03/11/14

consapevolezze

Fanculo a me!!
Ho mangiato pure oggi!!
la calza.anche se non tutta.
I giorni di festa a me ammazzano!!
io lo percepisco il clima di festa!
è fastidioso..
allora mangio sia per 'festeggiare'sia nello stesso tempo per proteggermi.dal clima di festa.
Mi sento in OBBLIGO di festeggiare.
la società mi fa sentire in COLPA perchè non festeggio.
Insomma non so perchè ma io avverto che la mia famiglia,la società
CONDANNANO
chi è DEPRESSO.
quasi fosse peccato.
e io sono depressa.e pure assai.
vige 'sta NEGAZIONE DEL DOLORE.che nei giorni di festa è fortissima.
e quindi nel cibo c'è sì il festeggiare..
ma soprattutto la mia ribellione.

8 commenti:

  1. Leggo con piacere che sei ritornata con un nuovo blog e io ti seguirò sicuramente!
    Ti ringrazio di cuore del gentilissimo commento, sei sempre molto sensibile e carina!
    Un forte abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  2. Ciao mia cara, sono passata più volte di qua, ma sinceramente devo dirti che sono uscita senza lasciarti un commento perchè il tuo sfogo mi ha spiazzata...oggi ho pensato di lasciarti comunque un mio pensiero, anche solo per esserti vicina. Forse non ti sarà di aiuto, ma ci provo lo stesso. Io non giudico chi ha dei problemi e credo proprio di non essere la sola....e poi perchè preoccuparsi di quello che pensano gli altri? L'importante è quello che tu pensi di te stessa...non sto a dirti quello che devi o non devi fare, perchè non servirebbe a niente. La risposta la devi trovare solo dentro di te!! Ma credo che guardarsi attorno, invece di cercare dentro di te non produca miglioramenti. Devi capire che tu devi diventare la cosa più importante della tua vita. Non è male male non festeggiare le feste degli altri. Creati una tua festa e festeggiala tutti i giorni e fanculo tutti gli altri!! Ti abbraccio, Stefania

    RispondiElimina
  3. ciao, mi fa piacere leggere di nuovo le tue parole... e ahimè purtropo sul fattore feste ti capisco. Sai... anche io sono depressa e i miei non sopportano per niente la mia condizione, dicono che è solo perchè non so cosa vuol dire affrontare le cose serie nella vita. Comunque, anche io festeggio con loro, cerco di farmi vedere felice ma dentro fa male, mi sento annegare. Come ha detto Stefy non è un male non partecipare alle feste con tutti gli altri, festeggia quando vuoi tu e COME vuoi tu.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Vedi...tu vai in crisi perché mangi. Io ho smesso di andare in crisi. Mi lavano il cervello, gli psicologi, mi fanno pensare che c'è altro di cui preoccuparsi... Anch'io ci provo a guardarmi in fondo... Ma è tutto vuoto. E anche tu vedi tutto vuoto, per questo ti riempi, non dico col cibo...piuttosto con la motivazione per dimagrire... è così? Ma è meglio trovare il coraggio di guardare ancora un po' più a fondo? e scopriremo che non è vuoto? Ma io lo so che non è vuoto. è pieno di qualcosa che fa un male cane. Devo guardare ancora più in fondo?
    Ho bisogno di capire cos'è giusto e cosa no:(
    se ti va passa
    http://insid-e.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Un forte abbraccio e buona giornata da Beatris
    Molte grazie della visita,mi ha fatto davvero piacere leggerti!

    RispondiElimina
  6. Sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 Che bello risentirtiii......<3 Tesoro cmq non sentirti in obbligo di nulla, quest' anno io non l'ho festeggiato perchè non m'andava e ho espresso tutto il mio dissenso..gli altri hanno festeggiato..si..ma io...no!! E tranquilla per il mangiare non sarà lui il problema...! Crea il tuo modo di festeggiare e sii felice di farlo ^_^

    RispondiElimina
  7. Un forte abbraccio e tanti auguri per un buon Anno Nuovo!
    Un sincero grazie per la visita e gli auguri lasciati al mio blog!
    Auguri per tutto!
    Beatris

    RispondiElimina
  8. Bello il tuo blog, passa da me ho postato nuovi consigli 👌

    RispondiElimina