una forma d'amore

Ho voglia di scrivere.
 VOGLIA...parola iperbole.
 implica un desiderio,che al momento non ho.
 avendo di nuovo allucinazioni,mi sono alzata.
 altrimenti dormirei sempre.
 e mi lascio cullare da Lisa e da Tenco(vedi playlist).
l'altro giorno ho pianto.e non so perchè.
 avverto un'insoddisfazione.
troppo grande a tradursi.
 troppo grande a contenersi.
 e la 'esprimo'con la lacrima.
 una FORMA D'AMORE verso me stessa.
 esile forma d'amore.
punteggio disegni di stille.
 nell'alfabeto dei suoni
 taccio
 per non violare
 il sigillo del benvenuto
 infradiciato di polvere
sommessa al mio capezzale.
 mi accorgo che è ancora presto.
 e non mi importa.
 anche io come Tenco'sento i miei sogni svanire'..
 corro per afferrarli.
li sfioro e mi sfuggono..
zampillano controvento.
 e me li lascio scappare.
 un'altra alba è sorta.
 e con essa la mia agonìa.
se solo sapessi...
se solo volessi...
 ammansire il ricordo violento del tuono.
 questa grande tempesta fra me e me.
 questa grande tempesta piena di lividi.
 un feretro candido.
 posso sognare.
 turbamento.solo questo.
 eppure fa male.
 più del dolore.
 più del silenzio.
 un frastuono stonato albeggia nel disincanto.
 finisce anch'essa.l'utopia dell'illusione.
ho smesso di preoccuparmi.
 senza parole danzo nel vuoto del mio sentimento..
non so ballare. e cado.
 e senza altro aggiungere mi preparo
al banchetto con ciò
 che resta di me.
 una pietra.
 un fossile.
 da accartocciare.
 o solo forse...ABBRACCIARE.
potessi capirmi di più.
 potessi provare a scacciare
 il maleficio
mi investe con disinvoltura.
 dargli un calcio di ribellione.
so solo urlare contro me stessa.
 perchè non lotti? PER TE?

Commenti

  1. Qualche giorno fa ne parlavo col mio psicoterapeuta. Si parlava del fatto che io non riesco più a piangere perché le lacrime le considero una forma di debolezza. Lui mi ha detto "debolezza di cosa?". E non sono riuscita a rispondergli. Piangere non è debolezza, è una bella manifestazione dell'essere umani... di AMORE per sé stessi, come dici tu! quindi, quando ti senti triste, piangi, senza remore, butta fuori tutto...
    Se ti senti sola, vieni qui, scrivi, sfogati, fai di tutto, drogati di musica, ascolta le parole di vicinanza che io o altri tuoi contatti virtuali possono darti. Abbandonati a questo e non fartene mai un rimorso!!!
    Le cose miglioreranno col tempo, ma tu non forzarti, perché otterresti l'effetto opposto.
    Ti abbraccio.
    (PS: E per me, sei una stellina :*)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto sei BELLA!!!
      GRAZIE!!!
      mi hai colorato la giornata...di toni pastello!!!(che adoro)..
      anche tu non aver paura delle tue emozioni...che sei dolcissima!!!

      un grande smack mia luna!!

      Elimina
  2. Bellissimo.Commovente.Intenso. E racconti tutta la tristezza del mondo dentro di te. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo.Commovente.Intenso. E racconti tutta la tristezza del mondo dentro di te. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo.Commovente.Intenso. E racconti tutta la tristezza del mondo dentro di te. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Ti ho risposto da me.
    Questo è un post bellissimo: son scese le lacrime pure a me... E anche quella canzone di Lisa mi fa piangere, perchè è esattamente la mia storia. Una volta ho sognato che io e te ci incontravamo e io senza farlo apposta rompevo una cartolina che tenevi dentro un diario,allora tu ti arrabbiavi tantissimo e io non facevo che chiedere scusa,poi alla fine mi perdonavi. Boh,strano questo sogno,ah,ah! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io lo trovo bellissimo il sogno!!!

      Grazie che mi pensi!!!

      Elimina
  6. Non riesco ad utilizzare il tasto "Rispondi"!
    Il messaggio era: tesora mia, sei una potenza!! Lo vedi quanto sei energica, frizzante, piena di vita quando rispondi?? Devi incoraggiare questa forza straordinaria che hai in te... e superare quei momenti bui che ti fanno stare male... a poco a poco, si ridurranno, fidati!
    Affezionatissima tua Valentina
    (se vuoi ti lascio la mia mail :) )

    RispondiElimina
  7. davvero così rispondo piena di vita?
    ma Grazie!!!!
    non me ne accorgo..mi viene spontaneo!!!
    grazie tante per l'email se vuoi sì lasciamela....la cancello...per cui scrivila a parte..non con altre parole tue...altrimenti non posso salvare il tuo commento e mi dispiacerebbe...
    ecco..

    ciao bellissima Valentina(ti chiami come mia sorella)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse non mi sono spiegata...
      no la cancello nel senso che non la uso....
      ma la cancello nel senso che non la pubblico così non la faccio vedere e salvaguardo la tua privacy!!!

      Elimina
  8. Fuochista ... Fuochista... ma quanto sei bella! Che splendida creatura sei!

    RispondiElimina
  9. Risposto da me. :-* Ho quasi pronti gli adottini,poi farò anche adesivi. :-)

    RispondiElimina
  10. Ti ringrazio,stella,al momento sto tentando una cura per evitare l'intervento,ma mi dicono di non illudermi... I nomi erano conservati in un cd da anni e ho deciso di rimetterli nel nuovo sito. Se ti serve qualcosa di specifico per il tuo blog dimmelo pure,che te lo faccio volentieri. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma GRAZIEeeee!!!
      veramente c'è qualcosa che vorrei....
      il fantasmino,come quello del tuo cursore,ma non a cursore..a nome facciamo..e come nome il mio nick'se fossi fuoco'...

      GRazie

      Elimina
  11. Questa grande tempesta tra te e te finirà presto tesoro, me lo sento. E ci devi credere e io ci credo e ti sostengo!
    I lividi spariranno e rimarrà una te più forte che mai, questo rimarrà. E se potessi ti abbraccerei, forte forte. E anche se non posso farlo nella realtà, spero di riuscire a farti arrivare questo grande abbraccio, ovunque tu sia <3

    RispondiElimina
  12. Ci stanno benissimo! Mi fa davvero molto piacere che li hai presi!! Per metterli più su devi trascinare il gadget,ma tu usi il touchpad,vero? Senza mouse non fa. :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no.ho il mouse.ma è quello il punto..non sono capace a trascinare il gadget!!!!

      Elimina
  13. Vediamo se ti posso essere d'aiuto: quando entri in Layout e vedi tutta l'impostazione del blog, c'è scritto: Trascina il gadget qui. Passi sopra il gadget che vuoi spostare e ti compare una crocetta,allora tieni premuto il tasto sinistro del mouse e sposti il gadget dove vuoi,poi lo lasci andare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SIIIIIIIIII ce l'ho fatta!!!sei una grande!!!
      sai cosa sbagliavo?
      trascinavo il gadget con TUTTO il mouse..no col tasto sinistro..
      e così i gadget non si spostavano MAI!!!


      ora però mi sorge un ulteriore dubbio..come li trascino a destra dello schermo dove sta la busta?
      come opzioni mi dà sopra post e a lato sinistro sotto il titolo!!!

      Elimina
  14. Cara, non hai ancora aggiornato il blog ma passo lo stesso per un saluto.
    Ti ringrazio per la costanza con cui segui il mio spazio cibernetico.
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bellissima.
      io non sono così costante come te col blog...
      anche se gli ultimi 5 post li ho scritti a minore distanza rispetto alla mia consuetudine!
      vedremo...

      baciotti

      Elimina
  15. Ce l'hai fatta! Son contenta di esserti stata utile! :-D Dove li hai messi ora non si vedono per intero. Dovresti farti una colonna e lì metti tutti i gadget che vuoi, uno sotto l'altro. Per farlo devi andare in Tema- Personalizza- Layout e lì ci sono le figure e scegli l'impostazione, ad esempio con una colonna a destra, dopo vai in modifica le larghezze e te le regoli come vuoi,spostando le taccchette,tanto sotto ti dà l'anteprima. Fammi sapere. Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li vedo interi!!!
      sono andata dove hai detto ma mi dice'non applicabile'..
      uffa.

      Elimina
  16. Adesso sì,li vedo anch'io. Forse il modello di template che hai tu non lo permette,strano,però...Allora se vorrai fare una o più colonne dovrai scegliere un modello diverso.

    RispondiElimina
  17. Tutto ok?

    Senti, stavo ascoltando un po' la tua playlist. Io mi sto da poco accostando al rock-grunge serio, ma ho sempre ascoltato il pop del genere, diciamo, della prima canzone, e il pop-rock meno impegnativo possibile, del tipo Pink e Avril Lavigne.
    Sapresti consigliarmi qualche pezzo simile a "London"? Ne ho trovato pochi nel resto della classifica [a parte Ed Sheeran che conosco...]. Le canzoni della playlist sono tutte graziose, ma la prima la trovo proprio bella. Anche - sto leggendo il testo - per il significato.
    Anzi, mo me la scarico :)

    Ah, ma ti piace Love me knight? :D
    E Maison Ikkoku? Sentito in giro... di cosa parla?

    Ciao cara, un bacione :*
    Spero che tu adesso stia un po' meglio...

    P.S.
    Parlando di musica pop, visto che si deve dare e ricevere, se ti va - anche se sicuramente lo conoscerai - ascolta l'ultimo singolo di Tiziano Ferro in collaborazione con Carmen Consoli [che a me come cantautrice piaciucchia]: https://www.youtube.com/watch?v=0H-WHLI8YNg

    Ciao [per davvero!] :)

    RispondiElimina
  18. Ma ciao bellissima!!!!
    che piacerone il tuo commento!!!

    allora ti rispondo...
    ti consiglio 2 canzoni molto simili a 'LOndon'che ti colpiranno anche per i testi...
    NICK CARTER-FALLING DOWN(dedicata alla sorella morta)
    GARY BARLOW-GOD

    fammi sapere se ti piacciono eh!
    secondo me rimarrai colpita..specie dalla canzone di NIck..che poi fa parte dello stesso gruppo dell'autore di 'London',A.J....e cioè i Backstreet Boys..
    hanno tentato tutti delle carriere soliste..
    ah ti consiglio anche 3 dei back...non le loro ultime che non mi piacciono..le più vecchie e cioè
    IF I KNEW WHAT I KNEW
    SHOW ME THE MEANING OF BEING LONELY
    YOU WROTE THE BOOK ON LOVE


    ti ho segnato le mie preferite,specie 'show me the meaning of being lonely'.

    fammi sapere eh.

    e UAO hai chiamato kiss me licia col nome jap...uao!
    love me knight non mi piace mi piace solo la canzone..invece ADORO maison ikkoku...alla Yamato vendono i dvd te lo consiglio è straordinario!
    io l'ho visto anni fa andavo ancora a scuola e ne rimasi incantata!
    allora parla di uno studente fuoricorso,Godai,che vive in una pensione chiamata appunto Maison Ikkoku...e quando conosce l'amministratrice se ne innamora perdutamente e ben presto anche lei ne subirà il fascino...anche se è vedova perdutamente legata al ricordo marito morto...
    poi ci sono gli altri fruitori della pensione che assurgono a comprimari sparigliando le carte e altri personaggi esterni.
    nessuno è secondario secondo me in quest'anime.che naturalmente è tratto da un manga..della grande Rumiko Takahashi...autrice di Lamù,Ranma e Inuyasha.

    maison ikkoku è il mio anime preferito insieme a Madeimoselle Anne(UNA RAGAZZA ALLA MODA).

    per il dare e ricevere...non sono d'accordo..
    non mi devi niente!!
    sì conosco la canzone di Tiziano Ferro...GRAZIE!

    fammi sapere per le canzoni!!!


    baciotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora allora allora *__*

      I backstreet boys li conoscevo per fama, li sento nominare da una vita ma non mi sono mai interessata a "conoscerli".
      Però ero - e sono - perdutamente innamorata in particolare di "Incomplete"... che ho conosciuto da ragazzina [piccola, tipo 13-14 anni] tramite un AMV su Marmalade Boy - altro anime ribattezzato in Italia come Piccoli Problemi di cuore, al tempo lo conoscevo così e lo seguivo il pomeriggio su Italia1 - basato su quella canzone.

      Le canzoni che mi hai elencato mi piacciono tutte... grande ragazza!!

      AH ma Rumiko Takahashi?? L'autrice del Mio Adorato Ranma 1/2?? XD
      Io ADORAVO quel manga [per la verità, quell'anime... il manga non lo seguivo... non mi piacevano molto i disegni/la vignettatura...] guardavo un episodio dopo l'altro, mi faceva troppo ridere... !
      Da piccolissima guardavo anche Lamù, ma non ricordo niente ormai di quel cartone.
      Mia sorella seguiva anche Inuyasha, e ne era appassionatissima, ma io non mi sono mai interessata a quell'opera.

      Invece... ricordi quelle due pagine che ho pubblicato sul mio blog qualche tempo fa? Vengono da un manga/anime [che si è fermato pressappoco nell'adattamento al volume 6 digraziatamente -_-" l'opera completa si compone di 23 volumi] che si chiama "Fruits Basket", se hai voglia di qualcosa di depressivo te lo consiglio... XD cioè è da lametta proprio, ma ciò non toglie che sia un'opera d'arte veramente, di una dolcezza e di una bellezza e di una profondità... veramente aulici! davvero una grande fonte di ispirazione per me :)

      Non sono una grande intenditrice di anime/manga, ma quello che so in questo campo me lo tengo ben stretto :)
      Però ho in programma di riprendere alcuni manga [fra cui Naruto] di cominciarne nuovi [e ci sarà anche Maison Ikkoku] e di rispolverarne vecchi [Fruits Basket e Junjo Romantica].

      Ciau bella e grazie per le belle canzoni!

      Elimina
    2. Grazie a te!!!
      e che bello leggere'marmalade boy'...

      Elimina
    3. AH importante..non ti ho messo i link delle canzoni...semplicemente perchè non so come si mettono!
      perciò scusa!!!

      visto che vedevi RAnma...mi sveli come finisce?
      si trasforma ancora in una ragazza?

      Elimina
    4. complimenti perchè leggerai maison ikkoku..poi mi dirai!
      secondo me è un capolavoro!
      ti consiglio anche 'una ragazza alla moda'(mademoiselle anne)che è ultra bello...


      baciotti

      per i back..io li conosco bene..!
      delle canzoni che ti ho segnalato 2 sono delle 'chicche'..cioè non le trovi sugli album..ecco..
      se ti piace 'incomplete'ascolta 'inconsolable'sempre dei back che per me è ancora meglio..


      Elimina
    5. Ciao!!

      Per mettere i link delle canzoni... devi semplicemente andare su youtube, sulla barra dei link, selezionare il link del video, cliccare col destro, "copia" col sinistro, poi destro qui sullo spazio dei commenti, "incolla" col sinistro... ed il gioco è fatto :)

      Se non ricordo male Ranma alla fine rimane mezzo ragazza e mezzo ragazzo, e per di più nemmeno si mette con Akane -_-".

      Mo vedo anche per Madamoiselle Anne :D

      Molto bella "inconsolable"... ! La sto ascoltando in questo momento.

      Ciao tesoro... e grazie <3

      Elimina
    6. AH allora è facile mettere il link!!!
      proverò la prossima volta!!
      Grazie!

      che schifo di fine Ranma!!


      ciao ciao

      Elimina
    7. rieccomi..mi togli una curiosità?
      c'è una canzone in particolare che ti piace di quelle da me indicate?

      se vuoi usarle per la tua playlist fai paure!!!

      ri-ciao

      Elimina
  19. Grazie dei complimenti,stellina!

    RispondiElimina
  20. Ho fatto le tag di Pasqua da regalare alle amiche,se ti piacciono scegli quella che vuoi. :-*

    RispondiElimina
  21. Sono quelle immagini di solito quadrate o rettangolari che trovi nei siti di grafica, quelle che faccio anche io, come queste: http://graficadellaltromondo.altervista.org/tag/pasqua1.html
    Per tradizione,chiunque fa grafica ne fa qualcuna per le feste per regalarle agli amici, se ne vuoi una non devi far altro che salvarla nel computer e poi postarla. Se no non fa niente,non mi offendo. :-D

    RispondiElimina
  22. mi è tornata la voglia di scrivere...e di leggervi,
    e con piacere noto che anche tu non hai smesso.
    <3
    a presto!

    RispondiElimina
  23. Come va,stellina? E' tanto che non ti sento...Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!
      ora ho visto commento.
      non passo ultimamente molto per blogger...ti chiedo scusa.a te e miraelcielo.

      grazie per la tua presenza.è importante per me.
      ti stringo stretta

      Elimina
  24. Figurati,ci sarò sempre. Un abbraccio anche a te! :-*

    RispondiElimina
  25. Tesoro,ma figurati,lo capisco quello che stai passando...T.v.b.

    RispondiElimina
  26. Ogni volta che ritornr sulla tua pagina mi lasci senza respiro... so quanto fa male vivere così, e lo sai che ti capisco perché parte del mio passato...
    Coraggio.
    Un abbraccio forte con tutto il cuore

    RispondiElimina
  27. Stellina,sto facendo delle pagine dedicate ad alcune amiche e ne ho fatta una anche per te: http://graficadellaltromondo.altervista.org/speciali/sefossi.html

    RispondiElimina
  28. Certo che la meriti! :-* Prego, tesoro, son contenta che ti è piaciuta! Hai messo immagini di Supernatural in tanti post e quindi ho capito che ti piace molto... Mi piace far felici le persone e perciò cerco sempre di capire i gusti. :-)

    RispondiElimina
  29. Prova ad andare direttamente in Layout, senza entrare da Tema. E' lì in colonna a sinistra. Però probabilmente se non si vedono è qualcosa nel codice che entra in conflitto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono andata in layout e là stanno le possibilità di spostare i gadget in maniera 'normale'..cioè col cursore...cosa che ho fatto ieri ...
      non c'è altro...
      mi sarebbe piaciuto solo mettere il tuo datario sotto il titolo..se lo faccio ora mi cancella il post!!
      per il resto mi piace come ho disposto i gadget..

      grazie della tua disponibilità!!

      Elimina
    2. Prego,figurati! Credo sia colpa di Blogger e dell'impostazione del tema.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari